CHI SIAMO | Trasformiamo idee, bisogni e desideri.

PROGETTARE SPAZI DI ALTA QUALITÀ

Abbiamo fondato LPzR architetti associati a Milano nel 2006.

La nostra esperienza ci permette di sviluppare l’intero processo di progettazione, dallo studio di fattibilità iniziale fino al progetto esecutivo e alla direzione lavori.

Grazie alle nostre competenze, acquisite in anni di esperienza professionale e supportate da un vasto network di consulenti specialistici, sviluppiamo i progetti più creativi e all’avanguardia.

Siamo chiamati a risolvere situazioni complesse: progettiamo gli edifici insieme ai nostri committenti, sulla base dei loro bisogni e desideri.

Unire poesia e spazi, funzioni e materiali è la nostra professione. Costruire rispettando il budget è la nostra arte, affinata in anni di esperienza e sperimentazione.

SCULTORI DELLE FORME DELL’ABITARE

Ci hanno definiti “scultori delle forme dell’abitare” perché nelle nostre realizzazioni bilanciamo forma e funzione. Perseguiamo l’innovazione e la varietà, adattando le architetture alle esigenze dei nostri clienti (diversi stili di vita, tipo di lavoro o tempo libero) e al contesto in cui operiamo.

RECUPERO EDILIZIO

Siamo specializzati nel recupero del patrimonio edilizio esistente: i nostri progetti di rinnovamento coniugano comfort e moderne tecnologie mantenendo inalterate le caratteristiche storiche, in un’equilibrata miscela tra antico e contemporaneo di funzioni e materiali.

DA 16 A 100.000

Affrontiamo sempre con entusiasmo ogni sfida indipendentemente dalla sua dimensione: a partire dal mini atelier di un’artista di soli 16 mq, fino alla riqualificazione e ampliamento di una manifattura di oltre 100.000 mq.

TEAM

Gabriele
Pranzo-Zaccaria

Founder | Managing Partner

Federico
Reyneri

Founder | Managing Partner

Sara
Lombardi

Founder

Chiara
Pranzo-Zaccaria

Architect | Project Manager

Camelia
Stefan

Architect | Project Manager

Lucia
Daino

Administration